ACQUARIO PIANETA BLU

di Maurizio Lodola & Marco La Volpe - Via di Scandicci, 79
Scandicci (FIRENZE) - Tel/fax: 055 252713 -
info@pianetablu.info

P.IVA / C.F. 05535200488 - Isc. Reg.Impr. di FI: 05535200488
Home Mostra MSN - FI Uruguay 2010 Mappa del sito
Sei alla pagina: Filosofia SERA


 
Funzioni vitali
La fotosintesi
Le lampade
La CO2
Concimazione
Distribuire CO2
I sali minerali
Assorbimento
Lista controllo
Filosofia SERA
Filosofia SERA

Sottomenù della sezione
Filosofia SERA
Torna su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il fertilizzante sera che si assimila attraverso le foglie

sera florena è un fertilizzante liquido dalla formulazione nutritiva ben bilanciata che le piante acquatiche assimilano attraverso le foglie. Oltre a sali minerali ed oligoelementi contiene anche il ferro, sostanza nutritiva che si può rilevare nell’acqua dell’acquario con il sera Ferro-test.

Circa un’ora dopo aver distribuito il concime, misurate il contenuto di ferro nell’acqua dell’acquario. Questo dovrebbe essere tra 0,5 e 1 mg/l. Se la quantità di ferro è insufficiente si può desumere che anche le rimanenti sostanze nutritive siano praticamente esaurite. Il sera florena deve perciò essere ridosato. Il sera florena garantisce, grazie ad un particolare procedimento di produzione, che le sostanze nutritive rimangano attive nell’acqua fintanto che non vengono utilizzate dalle piante. Con sera potete curare la fertilizzazione delle vostre piante in modo molto semplice.

il fertilizzante sera che si assimila attraverso le radici

sera florenette A è un fertilizzante in pastiglie che permette di rifornire le radici con le giuste sostanze nutritive. Non è possibile misurare queste sostanze nutritive. Queste pastiglie sono state così concepite dalla sera in modo che una pastiglia di sera florenette A sia sufficiente per circa 4 settimane per 3/4 piante. sera florenette A è inoltre efficace contro la temuta marcescenza delle Cryptocoryne.

Crescita programmata delle piante con sera

Anche con una concimazione ben equilibrata è possibile migliorare in modo programmato la crescita delle bellissime piante d’acquario. Se ad esempio le piante devono crescere il più velocemente possibile nelle prime settimane per poter assolvere i propri compiti nel biotopo acquario, oppure le piante hanno ricevuto per un periodo una quantità insufficiente di  sostanze nutritive, ecco l’aiuto “turbo” del sera floreplus, stimolatore della crescita a base di importanti macroelementi che ottimizzano ulteriormente l’azione del sera florena e del sera florenette A. La speciale formulazione di stimolanti naturali assicura una crescita veloce che è quasi visibile, una colorazione verde intensa, radici robuste e quindi piante resistenti e sane.

______________


______________


Cerca nel
sito con

Google
______________

______________