Semi emersa
Pianta emersa che si adatta alla vita sommersa: la sua crescita in acquario è piuttosto lenta

Emersa da Terrario
Pianta riparia che non sopporta la vita sommersa in acquario; ideale per terrari umidi e paludari.

 


Floredeot

Florena

Florenette

Floreplus

Fe-test

CO2 start

CO2 Seramic


> indietro <  > vai sul web <

E' il fondo nutriente di lunga durata per l'attecchimento delle piante in tutti gli acquari d'acqua dolce. Il Sera Floredepot contiene, oltre a tutte le sostanze nutritive essenziali, oligoelementi e dovrebbe essere utilizzato ogni qualvolta si allestisce o riallestisce un acquario.


> indietro < > vai sul web <

E' un concime per piante acquatiche a base di ferro, sali minerali e oligoelementi. Le sostanze nutritive contenute nel Sera Florena possono essere facilmente assimilate dalle piante attraverso le foglie. (


> indietro < > vai sul web <

Il Sera Florenette A agisce come deposito delle sostanze nutritive in quanto le sostanze attive vengono cedute lentamente. Viene incontro alle esigenze di tutte quelle piante acquatiche che assimilano il nutrimento prevalentemente attraverso le radici.


> indietro < > vai sul web <

sera floreplus è a base di macroelementi e contiene stimolatori naturali della crescita, il cui compito è quello di ottimizzare ulteriormente l’uso del sera florena, del sera florenette A e del sera floredepot

> indietro <
> vai sul web <

sera CO2-Start è il sistema più economico per rifornire le piante con la così importante CO2, è ideale per tutti gli acquariofili con acquari piccoli. Il CO2-Start è composto solo dal reattore per la CO2 ed i CO2-Tabs plus ed il loro insieme garantisce un sufficiente rifornimento di CO2 per avere piante bellissime sane. Vantaggio notevole: nessuna bombole per la CO2.


> indietro < > vai sul web <

L'anidride carbonica (CO2) è indispensabile per la crescita di tutte le piante. L'Impianto di Concimazione è particolarmente efficace e preciso.


> indietro < > vai sul web <

Il Sera Fe-test è molto semplice da usare. La concimazione si effettua in modo efficiente ed economico con il Sera Florena. La concentrazione di ferro dovrebbe essere di 1,0 mg/l, immediatamente dopo la concimazione, e non dovrebbe essere sotto i 0,25 mg/l.